SOSAzienda®

SOSAzienda marchio registrato da gruppo Capitali e Idee Bv Filing number 007320583 la violazione del marchio comporterà una azione penale e civile senza alcun preavviso a carico dei soggetti coinvolti.

Dal 1997 opera in Italia nel campo della Consulenza Aziendale è un marchio registrato. Ci occupiamo di aziende in crisi perché vogliamo che l’Imprenditore sia sempre in grado di portare il suo contributo all’economia anche nei momenti difficili. Crediamo nella Serietà e Professionalità contattaci e parla con noi.

Tel. 02 82954300

Azienda in crisi SOS Azienda la soluzione

Se la tua azienda sta attraversando la peggiore delle crisi con debiti a fornitori, banche e fisco, non ti disperare. Cedila a SOSAzienda®. Chiudere un’azienda in queste condizioni debitore è l’umico sistema per liberarti da conseguenze e problematiche gravi in modo completamente legale. I debiti
possono provenire da una scorretta amministrazione aziendale e da varie situazioni che si vanno configurando in alcuni periodi storici.

Quando non c’è più niente da fare, c’è solo un modo per liberarsi dei debiti senza rischiare il fallimento la segnalazione nelle centrali rischi come cattivo pagatore e, di conseguenza, non avere più credito presso le banche, fornitori e con il fisco alle costole. Cessione d’azienda a SOSAzienda® che ritira la tua impresa con debiti e crediti e interrompe ogni tuo coinvolgimento e responsabilità.

È possibile rilanciare un’azienda in crisi economica?
Far ripartire un’azienda in crisi non è semplice, la prima analisi da fare riguarda l’origine della crisi stessa che può essere interna all’impresa oppure esterna. Nel primo caso la soluzione è più semplice in quanto è sufficiente individuare il punto debole che può essere riscontrato nella vendita di un
servizio o prodotto obsoleto, una produzione ridotta, i cambiamenti di mercato quindi basta adeguarsi rapidamente e rilanciarsi con un’azione di marketing mirata.

Se la causa, invece proviene dall’esterno dell’azienda quindi da una motivazione che non può essere modificata in alcun modo, è più complicato ristabilire una ripresa e si rischia il fallimento. Nel dubbio meglio affidarsi a consulenti aziendali qualificati che possano trovare una soluzione rapida e
definitiva. Il team di SOSAzienda® comprende avvocati, commercialisti ed esperti aziendali che sanno come agire per risolvere ogni problema per l’imprenditore liberandolo da burocrazia e debiti opprimenti.

Cessione di società con debiti è possibile?
Chiudere una società che ha accumulato debiti fiscali importanti e che non riesce più a recuperare non è una tragedia ma un’opportunità. Ma come si fa a chiudere un’azienda con debiti? La chiusura è possibile per legge ma questo non vuol dire che sia la soluzione ideale, infatti in certi casi non è così. In quanto chiudendo l’azienda, l’imprenditore resta comunque responsabile dei debiti accumulati prima del termine dell’attività, quindi non si risolve il problema. Il metodo migliore per uscire da una situazione critica senza avere il timore di ritorni successivi delle situazioni debitorie.

La cessione d’azienda, invece, libera l’imprenditore da ogni pensiero in quanto SOSAzienda® si fa carico dell’impresa in toto togliendo ogni pensiero e responsabilità dal titolare. Un modo sicuro di affrontare un momento difficile che sembra insormontabile ma che in realtà si può risolvere con il supporto di professionisti competenti in campo legale, fiscale e tributario. L’occasione di ricominciare da zero eliminando un enorme peso che può opprimere anche il più forte ed esperto imprenditore. Cancellare una realtà lavorativa ormai in via di fallimento passando il fardello a SOSAzienda®  tramite la cessione d’azienda è il modo giusto per salvaguardare la propria economia e la reputazione.

 

 

Azienda in crisi SOS Azienda la soluzione

SOSAzienda®  
Chiama subito i nostri uffici